Simulakros
Tuffati in un mondo futuristico controllato da robot e IA avanzate in Simulakros, un frenetico sparatutto in terza persona con elementi roguelite. La CORP sta per mettere a punto l’arma definitiva: l’Unità Simulakros. Solo tu e un misterioso hacker potete ostacolare i suoi piani malvagi, rivoltandole contro i suoi stessi androidi da combattimento. Riusciranno due persone a smantellare la società più grande e scellerata del mondo?
Sfida la CORP usando la sua stessa l’Unità Simulakros e le sue armi all’avanguardia per seminare distruzione tra le strutture della società.
Assumi il controllo di 3 Unità Simulakros differenti, ognuna dotata di uno stile di combattimento, armi, abilità e potenziamenti propri.
Sbarramento: unità veloce e spietata. Impugna SMG a gittata corta e una pistola a lunga gittata in dotazione a quest’unità, provvista anche di abilità esplosive a base di energia.
Rottura: unità poderosa e impavida. Affronta gli scontri con un fucile a corto raggio e potenti granate. Quest’unità è pura aggressività, e può sorprendere i nemici teletrasportandosi alle loro spalle.
All’interno delle strutture della CORP, troverai potenti chip che, una volta equipaggiati, miglioreranno permanentemente le tue abilità di controllare le Unità Simulakros. Ogni partita ti frutterà esperienza, consentendoti così di equipaggiarne sempre di più.