9 Years of Shadows
Il mondo è ormai sprofondato nell'oscurità da 9 lunghi anni, privando ogni oggetto ed essere vivente del proprio colore. In passato era una fiorente civiltà, ma ora i suoi cittadini non sanno più cosa sia il calore del sole, la gioia scaturita da una risata e la promessa di un futuro prospero.
Molti coraggiosi hanno provato ad avventurarsi nelle profondità devianti del Talos Castle, un orfanotrofio abbandonato da tempo immemore dal quale ebbe origine la maledizione. Dopo ciascun tentativo andato a vuoto, cominciarono tutti a rassegnarsi, perdendo così ogni speranza. Tutti, tranne una persona.
Parti per un viaggio che ti cambierà per sempre. Vesti i panni di Europa e affronta le incredibili sale del Talos Castle mentre porti alla luce l'inquietante verità sul destino dei suoi abitanti. Un toccante racconto di formazione che sottolinea l'importanza di accettare i nostri sentimenti per poter guarire. Parti per un viaggio all'insegna dell'amicizia in cui Europa e il suo fidato compagno Apino impareranno a fare affidamento l'un sull'altro per superare ogni ostacolo e aiutare chi incontreranno sul loro cammino.
Grazie all'incantevole e rasserenante colonna sonora a 432Hz composta da Michiru Yamane (serie di Castlevania) e Norihiko Hibino (serie di Metal Gear Solid), questo rilassante comparto sonoro svolge un ruolo importante nel sistema di gioco e nella storia.
Sul tuo cammino per la vittoria incontrerai tantissimi nemici impressionanti e pericolosi, ma con la giusta armatura elementale, Europa e Apino non avranno problemi a sbarazzarsi di loro.
Cambia strategicamente le tue armature elementali per ottenere un vantaggio sulle varie creature che si annidano nell'ombra.
Sfrutta il potere di Poseidone, Gaia ed Elio per risolvere enigmi e accedere a luoghi altrimenti irraggiungibili per sconfiggere boss enormi nel classico stile Metroidvania.
Esplora la colorata ambientazione del Talos Castle in cui i personaggi stravaganti, l'architettura maestosa delle popolazioni antiche e i dipinti ultraterreni attendono coloro che hanno abbastanza coraggio per cercarli. I nemici che risiedono all'interno del castello sono tanto affascinanti quanto pericolosi: un mix di parti meccaniche e biologiche pronte ad attaccare. Esplora la mappa per trovare tesori, paesaggi realizzati a mano e antichi segreti degni di un eroe.