Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Parti all'avventura attraverso vecchi e nuovi angoli del mondo magico, scopri i suoi animali fantastici, distilla pozioni e padroneggia incantesimi, personalizza il tuo equipaggiamento e accresci i tuoi talenti, diventa il mago o la strega che hai sempre desiderato.
Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che possiede la chiave di un antico segreto in grado di distruggere il mondo magico. Forgia alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determina il fato del mondo magico. L'eredità che lascerai solo tu la puoi plasmare. Scrivi la tua storia.
Include la missione del negozio infestato di Hogsmeade, che dà accesso a un nuovo sotterraneo, al Set cosmetico del bottegaio e a un nuovo negozio di Hogsmeade.