Jurassic World Evolution 3
Costruisci e gestisci il tuo mondo giurassico in Jurassic World Evolution 3, il nuovo capitolo della pluripremiata serie.
Crea ambienti favolosi in cui i dinosauri possano sentirsi a casa, costruisci nuove entusiasmanti attrazioni per stupire i visitatori e mantieni il controllo anche nelle situazioni più critiche.
Generazione dopo generazione, gestisci, fai riprodurre e prenditi cura di famiglie di dinosauri appartenenti a 75 sbalorditive specie preistoriche specie tra le oltre 80 disponibili. Segui la crescita degli animali da cuccioli giocherelloni a imponenti adulti, gestendo al meglio le varianti femminili, maschili e infantili di ogni specie.
Dai vita a parchi strabilianti con nuovi strumenti creativi mai visti prima nella serie Jurassic World Evolution! Dall'innovativa modifica del terreno alla personalizzazione modulare dello scenario: costruisci e rifinisci con la massima libertà ogni aspetto del tuo parco.
Plasma gli ambienti usando pendii e altri elementi paesaggistici per realizzare recinti in sintonia con la natura, costruisci nuove attrazioni mozzafiato come il Tour in mongolfiera o l'Incontro con i dinosauri, un'attrazione che permette ai visitatori di vedere da vicino e persino toccare gli animali preistorici, e molto altro ancora!
Realizza e carica le tue creazioni o condividi quelle della community multipiattaforma grazie al Frontier Workshop. Scopri le migliori creazioni della community e inseriscile nella tua partita oppure crea parchi, edifici e recinti personalizzati per poi condividerli con gli altri giocatori.
Unisciti a volti noti del franchise come il Dott. Ian Malcolm e intraprendi una campagna non lineare in una vasta mappa mondiale piena di luoghi iconici come i calanchi del Montana e di nuovi scenari come il Giappone, ognuno con le proprie avvincenti sfide. Ogni decisione metterà a dura prova le tue capacità di gestione del parco, in quanto dovrai coniugare interessi umani contrastanti con la delicata integrazione dei dinosauri nel mondo moderno.
Inoltre, dovrai aumentare la tua reputazione agli occhi dei tre settori attinenti alla tua attività e, al tempo stesso, soddisfare le richieste dei proprietari dei siti, ma attenzione: c'è anche chi non vuole che i dinosauri prosperino.