Troublemaker
Vai a scuola, stringi nuove amicizie, picchia nemici di vecchia data, risolvi problemi di massima importanza (come i voti e le fidanzate) e non deludere tua madre facendoti arrestare o, forse anche peggio, facendoti bocciare.
="Troublemaker è un gioco picchiaduro d'azione-avventura incentrato sulla parte più importante e/o terrificante della vita di ognuno di noi: la scuola superiore. Nei panni di Budi, il nuovo arrivato in uno dei migliori licei indonesiani, devi letteralmente combattere per raggiungere la vetta della catena alimentare sociale attraverso il torneo annuale di combattimento studentesco della scuola, opportunamente chiamato Raise Your Gang."
="- Ispirato ai classici titoli picchiaduro, Troublemaker è un gioco di combattimento semplice e frenetico ambientato nella più grande arena di combattimento per adolescenti dell'Indonesia.
Fatti strada fino alla vetta nei panni di Budi tirando pugni, calci, rompendo o spaccando oggetti con più di 30 mosse iconiche.
="- Budi non combatterà in giro per la scuola da solo. La sua banda, chiamata Parakacuk, sarà pronta ad aiutarlo.
Rani, la capa della classe, offrirà il suo acume, Zaenal la sua forza e Boby... Beh, è semplicemente Boby.
Passa del tempo con la ragazza di Budi, aumenta la sua popolarità a scuola, fai i compiti con i suoi amici e impara come potrebbe essere una vita sopra le righe in un liceo indonesiano del XXI secolo."
Fai le cose con calma, lascia che le ferite si rimarginino e passeggia per la scuola per scoprire nuovi posti mentre raccogli 20 diversi oggetti da collezione."