Untitled Goose Game
Untitled Goose Game è un sandbox con elementi di comicità e furtività dove giocherai nei panni di un'oca a piede libero in una città ignara. Fatti strada per la città, dai cortili delle case ai negozi della strada principale fino alla piazza, fai scherzi, ruba cappelli, starnazza tantissimo e, in generale, rovina la giornata a tutti.