A Game's Tale
Le creature sono divise in sei classi. In ogni battaglia dovrai scegliere classi e creature diverse. Se ti intriga l'idea di un gioco con una storia breve ma profonda, in cui ogni battaglia e personaggio riserva nuove sorprese, A Game's Tale è la scelta giusta per te.
A Game's Tale sarà disponibile a partire dal 7 giugno 2024, aggiungilo subito alla tua lista dei desideri.