A Total War Saga: TROY - Rhesus & Memnon
Assegna dei seguaci all'esercito di Memnone per particolari effetti, come indurre la fatica nei nemici e disabilitare le torri.
A Total War Saga: TROY - Rhesus & Memnon sarà rilasciato per macOS poco dopo la versione Windows.