A Way Out
Dagli autori di Brothers – A Tale of Two Sons arriva A Way Out, un'avventura esclusivamente co-op in cui interpretare il ruolo di due detenuti pronti a tentare un'audace fuga dal carcere.
Quella che doveva essere un'evasione adrenalinica si trasforma rapidamente in un'avventura imprevedibile ed emozionante mai vista o giocata prima.
Ogni giocatore controlla uno dei personaggi principali, Leo e Vincent, in una bizzarra alleanza per evadere di prigione e ottenere la libertà.
LEO: Un detenuto recidivo con un piano di fuga in mente, Leo non è di certo un tipo da farsi degli amici. Noncurante degli ostacoli, è disposto a sporcarsi le mani e a fare tutto il necessario per portare a termine il lavoro.
VINCENT: Nonostante sia appena sceso dall'autobus della prigione, Vincent è deciso a evadere. Con una mente brillante e niente da perdere, dimostrerà di non essere da sottovalutare, dentro o fuori dal carcere.
Evadere da un carcere con un completo sconosciuto non è l'ideale, ma Leo e Vincent hanno troppe cose in ballo per ripensarci proprio ora. Man mano che la libertà si avvicina, dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altro se vogliono riuscire nel loro intento.