Aces of the Luftwaffe – Squadron Extended Edition
Quando l’Europa sembrava finalmente liberata, un commando segreto chiamato The Aces of the Luftwaffe approfittò dell’occasione per sferrare un attacco invadendo gli USA! Il tuo dovere è ripristinare la pace e la libertà salendo su letali ali d’acciaio e combattendo contro le loro temibili macchine da guerra in esplosive battaglie aeree! Vivi una trama epica e sopravvivi alla pioggia di proiettili sopra le coste e le città americane! Comanda i tuoi gregari, combatti come un team, come una squadriglia!
ACES OF THE LUFTWAFFE – SQUADRON è uno sparatutto a scorrimento verticale pieno di azione, con una trama appassionante e recitata in voce. Evita i proiettili, raccogli enormi power-up e usa saggiamente le abilità speciali per sconfiggere ondate di nemici. Potenzia ogni membro della tua squadriglia grazie al loro albero delle abilità personalizzato salendo di livello. Ma non combattere da solo! Puoi affrontare gli Assi insieme a 3 amici in epiche battaglie cooperative in locale. Sei pronto?
Mentre gli assi della Luftwaffe iniziano il loro assalto in terraferma negli Stati Uniti, sei accusato di guidare uno squadrone di piloti di élite tedeschi in missione segreta. Imbarcati in un'avventura aerea epica con intrighi e inganni da una base segreta nel Triangolo delle Bermuda e svolta la pagina su un nuovo capitolo della storia. Un capitolo che potrebbe benissimo essere l'ultimo per ciò che è noto come gli Stati Uniti d'America!