Adios
Adios è un gioco che ti farà vivere un'esperienza cinematografica in prima persona sul come portare avanti una decisione complicata.
Sei un allevatore di maiali del Kansas. È ottobre. L'aria mattutina è come al solito fresca e hai appena deciso di non voler più che i tuoi animali vengano usati dalla mafia per disfarsi dei corpi. Non appena il tuo vecchio amico, un sicario, giunge con l'assistente a consegnarti un altro cadavere, trovi finalmente il coraggio di dirgli che vuoi uscire dal giro.
NVIDIA GTX 560 / AMD Radeon 6870 o equivalente (scheda grafica integrata non supportata)