Against All Odds
Niente acqua. Affitto da pagare. E niente lavoro. È ora di fare soldi. Partecipa alla Slaughter League e vinci contro ogni pronostico in una serie di letali corse, in questo party game multigiocatore stile platform. Ci può essere un solo vincitore, quindi di' addio alle amicizie!