Agatha Christie - Hercule Poirot: The London Case
La brillante mente dello studio premiato ai BAFTA Scotland, Blazing Griffin, nel 2023 ci regala una nuova avventura nei panni del detective Hercule Poirot, in viaggio a Londra per un compito apparentemente molto semplice: consegnare un dipinto per un'esposizione. Purtroppo, l'opera verrà rubata durante l'inaugurazione.
Per la prima volta in assoluto, i giocatori avranno l'opportunità di lavorare in coppia con il noto compagno di Poirot nei libri, Hastings, che li aiuterà a risolvere il misterioso caso. Vieni a scoprire una nuova ambientazione, una nuova avventura e un nuovo partner in questo inedito ed emozionante capitolo della gioventù di Hercule Poirot.
In questo gioco di avventura e indagini, assumerai il ruolo del famoso detective Hercule Poirot, impiegato dalla compagnia assicurativa Lloyd's of London per assicurare il trasporto, la protezione e la vendita di un prezioso dipinto di Maria Maddalena. L'opera sarà il pezzo centrale di una nuova esposizione di un museo londinese, dedicata a varie opere ecclesiastiche prestate da Bruxelles.
Un dipendente di Lloyd's, Hastings, ti assisterà nella gestione delle opere e nella vendita del dipinto. Una volta al museo, incontrerai il nuovo proprietario del capolavoro, Mortimer Ailsworth, e la curatrice del museo, Evelyn Warbeck. Sfrutta le risorse a tua disposizione per esaminare lo stato della sicurezza e proteggere il dipinto da potenziali minacce.
Una settimana dopo il tuo arrivo si svolgerà un evento di gala di presentazione, a cui presenzieranno tutti i personaggi principali. Tuttavia, la vicenda avrà una svolta inattesa quando il dipinto verrà rubato sotto il naso di tutti gli ospiti. Le tue raffinate abilità investigative saranno utili per scoprire la verità e individuare il colpevole del furto.
Risolvi i misteri e segui gli indizi grazie al nuovo sistema di abbinamento, con una trama solida che ti terrà col fiato sospeso fino alla fine.