Airhead
Airhead è un’avventura attraverso un mondo interconnesso e tentacolare, dove l’esplorazione, l’evoluzione e la risoluzione di intricati enigmi sono la chiave per il successo.
Giocate nei panni di Airhead, un piccolo corpo e il tondo e rigonfio organismo che utilizza come testa: Head. E nonostante Head si sta lentamente ma inesorabilmente sgonfiando, hai la possibilità di salvargli la vita.
Per farlo, dovete utilizzare i serbatoi d'aria per mantenere Head gonfio mentre esplorate il mondo in stile Metroidvania di Airhead, alla ricerca di abilità e potenziamenti sorprendenti che sbloccheranno nuove aree e rompicapi da superare.
Trovare la via nel mondo di Airhead non è sempre facile. Per salvare Head dovrete affrontare caverne buie, antiche strutture e altri luoghi misteriosi.
Lungo il percorso troverete nuove abilità, sbloccando nuove aree e rompicapi, e se andrete ancora più in fondo, chissà cosa troverete negli angoli nascosti del mondo.
Il mondo è complesso, niente è come sembra, e dovrete padroneggiare le molte abilità di Airhead se volete avere una possibilità di salvare Head.
Airhead e Head devono collaborare per raggiungere il loro obiettivo, e con il passare del tempo il loro legame e le loro capacità cresceranno. Cosa farete per preservare il loro legame?
E quando l'impatto delle vostre scelte diventerà chiaro, sarete disposti ad assumervi le conseguenze del salvataggio di un amico?
Un essere simbiotico, dipendente dalla propria fonte d'aria, viene fatto a pezzi da una macchina di origine sconosciuta. Incompleto, l'organismo simile alla testa viene lasciato morire, mentre perde lentamente aria.
Un corpo senza pretese, con l'istinto di aiutare gli altri, è testimone della tragedia. Senza pensare alle conseguenze, si porta sulle spalle il destino della sua nuova testa, diventando Airhead.