Airplane Racing Championship
Allacciate le cinture e raggiungete nuove vette in Airplane Racing Championship, l'esperienza di corse aeree ad alta velocità definitiva! Gareggiate contro piloti d'élite in ambientazioni mozzafiato, da vivaci città a insidiose montagne, spiagge e molto altro. Padroneggiate il vostro aereo, eseguite acrobazie audaci e dominate la classifica in questa gara adrenalinica tra i cieli.
Che siate piloti occasionali o appassionati di corse, Airplane Racing Championship offre un'azione aerea mozzafiato come mai prima d'ora. Diventate i piloti di aerei per eccellenza!