Alan Wake 2 Deluxe Edition
Immergiti in una disturbante esperienza survival horror nella nuova espansione di Alan Wake 2, ambientata in un nuovo inquietante luogo sulle sponde di Cauldron Lake. All'interno della Lake House, stazione di ricerca del Federal Bureau of Control, si è verificato un evento catastrofico: alcuni esperimenti avventati hanno provocato una collisione tra la realtà e il Luogo buio.
In questa espansione parallela al gioco principale impersonerai l'agente FBC Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar.
Nei panni dell'agente Estevez, esplorerai gli ambienti distorti della Lake House, una struttura di ricerca che indaga su forze che vanno oltre ogni comprensione, e svelerai gli oscuri segreti che si celano al suo interno.
Night Springs ti permette di giocare nei panni di vari personaggi popolari dell'universo di Remedy in tre episodi fortemente stilizzati. Sebbene siano simili a personaggi già noti, presentano delle differenze: sono un'altra versione di se stessi, la versione di Night Springs.
Una scia di omicidi rituali minaccia la comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. Saga Anderson, un'affermata agente dell'FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva sul luogo per investigare sugli omicidi. Il caso di Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei.