Sono un nuovo giocatore. Quali sono le risorse a mia disposizione per iniziare?
Ci sono diverse risorse che ti aiutano a orientarti su Albion, sia all'interno che all'esterno del gioco. All'interno del gioco, il canale /help è un buon posto per fare domande specifiche. Al di fuori del gioco, c'è la nostra sezione Guide (Si apre in una nuova scheda) per argomenti specifici, una Wiki (Si apre in una nuova scheda) con una raccolta di informazioni e un sottoforum Domande da Principiante (Si apre in una nuova scheda).
Non c'è modo di collegare un account Albion Online esistente a Epic. Se vuoi giocare tramite Epic, dovrai creare un nuovo account tramite l'Epic Store.
L'Oro è la valuta premium del gioco, che può essere acquistata sia nel Negozio Web di Albion Online che nel negozio in gioco.
Gli acquisti in-app non possono essere convertiti in moneta legale o in altri beni virtuali o reali. Non è possibile effettuare restituzioni o rimborsi. Se riscontri problemi con un acquisto effettuato, contatta [email protected].
Ogni mese solare è una nuova Stagione di Reclutamento su Albion Online, durante la quale puoi riscattare preziose ricompense per aver invitato gli amici a giocare.
Un reclutamento qualificato è una persona che acquista 30 o più giorni di status Premium per la prima volta dopo essersi iscritto con il tuo link di reclutamento. Per trovare il tuo link personale di Reclutamento e per saperne di più su questo sistema, clicca qui (Si apre in una nuova scheda) (attenzione: devi avere un account ed essere connesso al sito per poterlo visualizzare.)
A volte i problemi di natura tecnica si verificano al di fuori del gioco, come ad esempio problemi al sito web o al forum o problemi di connettività. Segnala questi problemi a [email protected].