Alien: Isolation - Contatto perso
Sei nello spazio, a bordo della stazione Sevastopol, che dovrai esplorare per completare gli obiettivi e sopravvivere. Dieci ondate di sfide ti travolgeranno: riuscirai a sfuggire ai nemici o li affronterai in maniera diretta?