Alien: Isolation - Trauma
Affronta i nemici che incontri nei reparti medici della stazione Sevastopol. Preferisci scappare, distrarli o sfidarli? Se vuoi sopravvivere, dovrai decidere in fretta.
Vesti i panni dell'ufficiale medico superiore Lingard e accedi velocemente ai kit medici e agli ordigni esplosivi improvvisati.