Amnesia: Rebirth
Non puoi emettere neanche un fiato. La creatura è a pochi centimetri d te. Il suo unico scopo è nutrirsi del tuo terrore. Rimani accovacciato al buio, cerca di impedire alla paura di crescere, fai il possibile per mantenere in silenzio ciò che si trova dentro di te.
In Amnesia: Rebirth svolgi il ruolo di Tasi Trianon al suo risveglio nel profondo del deserto dell'Algeria. Sono trascorsi molti giorni. Che fine hai fatto? Che cosa hai fatto? Dove sono gli altri? Ripercorri i tuoi passi, collega i frammenti del passato in frantumi; è l'unico modo per sopravvivere a questo spietato orrore che minaccia di divorarti.
Il tempo è contro di te. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso le sue sensazioni di terrore e di dolore. Oltre a faticare per sfuggire in questo desolato territorio, hai anche il compito di lottare con le tue speranze, le tue paure e i tuoi più feroci rimorsi. Ma non puoi fermarti, un passo dopo l'altro, con la consapevolezza che il fallimento distruggerebbe ogni cosa.