Among Us
La vita di un astronauta: completa tutti gli incarichi per vincere, ma fai attenzione agli impostori! Segnala i cadaveri e convoca riunioni d'emergenza per espellere gli impostori. Scegli con attenzione!
Gioca nei panni di un impostore: semina il caos, muoviti furtivamente e incastra astronauti innocenti! Per vincere, dovrai uccidere tutti gli astronauti... Dimostrerai di essere un maestro del sabotaggio?
Personalizzazione: scegli come giocare! Aggiungi più impostori o incarichi, riduci la visibilità e tanto altro. In più, gioca con stile scegliendo il colore, la skin e il cappello che preferisci.