Ancient Enemy
Ancient Enemy è un gioco di carte strategico GDR nel quale prenderai interessanti decisioni tattiche mentre combatti nemici distorti e risolvi complicati enigmi. Affronta un'orda di nemici mortali, ognuno dei quali emerge da un mondo dove il male ha già trionfato. Non dovrai soltanto resistere, ma anche ricostruire i tuoi poteri per sgominare il male e combattere un ultimo duello contro la tua nemesi mostruosa!
Viaggia attraverso un paesaggio devastato con dozzine di livelli ricchi di atmosfera, attingi al potere dalla Terra e lotta per l'anima stessa del mondo. Metti alla prova le tue abilità contro una serie di nemici in combattimenti a turni unici in stile solitario!
Ancient Enemy è l'ultimo gioco di carte innovativo ideato da Grey Alien Games, questa volta in collaborazione con la rinomata artista di giochi scozzese, Jen Pattison, e il famoso autore di giochi, Jim Rossignol.
Ancient Enemy è un'avventura a turni ricca di atmosfera ispirata a capolavori del calibro di Darkest Dungeon e Slay the Spire!