ANONYMOUS HUNTING SIMULATOR
ANONYMOUS HUNTING SIMULATOR è uno sparatutto in prima persona dal ritmo incalzante. Il vostro compito è esplorare il luogo e raccogliere dieci maschere per completare il livello. Naturalmente, non è così facile. Orde di feroci Anonymous vi impediranno di farlo. Sono assetati del vostro sangue e vi seguiranno ovunque andiate...
Nel menu principale è possibile scegliere uno dei livelli di gioco disponibili. Una volta entrati nel livello, è necessario esplorarlo per trovare le 10 maschere nascoste. Dovete anche trovare delle armi, perché le creature che abitano questo luogo solo a prima vista sembrano divertenti e innocue, ma non lo sono... Non lasciate che si avvicinino a voi, altrimenti sarete finiti.