Ricevi gratis 1.090 Gems da usare in gioco!
Questa valuta di gioco può essere spesa per giocare ai titoli, alle sfide e ai tornei a tempo limitato!
Le Gems possono anche essere usate per sbloccare sfide più difficili e giocare in modalità PvP a turni insieme ad amici e altri giocatori!