Aragami 2
Sei uno degli ultimi guerrieri d'élite della tua stirpe, gli Aragami. Vittime di un tormento sovrannaturale che corrode il corpo e divora la mente, gli Aragami controllano la Shadow Essence, un potere mistico che conferisce loro la capacità di controllare le ombre e che sfruttano per portare a termine incarichi e missioni lungo tutta la valle per garantire la sussistenza del villaggio e per liberare i loro compagni ridotti in schiavitù dagli eserciti invasori.
Salva la tua gente, metti fine alla maledizione prima che lei metta fine a voi e scopri come gli Aragami sono diventati una leggenda.