Arcade Paradise - Coin-Op Pack 2
Allaccia le cinture e preparati a entrare nella ZONA DI PERICOLO! Tu sei R.O.G.E.R., ossia Robot d'Ordinanza, Guida e Elusione Razzi 2.0. La tua missione? Sopravvivere alle letali raffiche di missili e spingere le tue abilità aeree di schivata oltre il LIMITE!
Penguin Push è un platform d'azione frenetico che metterà alla prova la tua astuzia, i tuoi riflessi e il tuo coraggio in partite a uno o due giocatori, e include anche classifiche globali!
Partecipa alle competizioni in Summer of Sports e diventa l'atleta migliore dell'arcade. Segna nuovi record in questo classico con pulsanti da spaccare e joystick da manovrare con foga.