Arcade Paradise - Summer of Sports
Pronti, partenza, VIA! Partecipa alle competizioni in Summer of Sports e diventa l'atleta migliore dell'arcade. Segna nuovi record in questo classico con pulsanti da spaccare e joystick da manovrare con foga.