Arco
Entra nel mondo mozzafiato di Arco, un gioco d'azione tattico in cui le tue decisioni plasmano la storia. Attraversa foreste lussureggianti, pianure sterminate e deserti roventi con quattro improbabili eroi in cerca di vendetta contro la banda della Compagnia Rossa. Combatti contro guerrieri di diverse nazioni, respingi avidi colonizzatori e uccidi creature mostruose durante il tuo viaggio in questa terra incantata. Cambia il tuo destino, una mossa dopo l'altra.
Affronta ogni campagna con un personaggio diverso, ciascuno con il suo set di abilità speciali.
Immergiti in un racconto ricco di pericoli ed emozioni, e segui la trama da molteplici punti di vista.