Ariokan
Crea nuove carte ufficiali per migliorare il tuo mazzo, e mostrare al mondo che sei il Creandor migliore di tutti!
54+ MILIARDI di carte creabili: le migliori non sono ancora state neanche pensate. Lo farai tu?
Modding e modalità personalizzate: rigiocabilità infinita, l'unico limite è la tua immaginazione.
Ottimizza il tuo Mana, i Seguaci e gli Incantesimi, e completa le mini-missioni che ti permettono di evocare potentissime Leggende che possono ribaltare la situazione.
E se preferisci esplorare le strategie ed i mazzi esistenti, ci sono migliaia di carte che ti aspettano.
Con l'editor di carte integrato, puoi combinare effetti e parole chiave di 8 differenti Fazioni per creare carte bilanciate che rendono il tuo mazzo, e strategia, davvero unici.