Crystal Isles
Festeggia il ritorno di un classico conosciuto da tutta la community di ARK integrato da un nuovo dinosauro del mondo reale pronto a essere domato, e che è stato aggiunto alle reti del server ufficiale di ARK! Crystal Isles include 150 chilometri quadrati di paesaggi colorati e biomi sbalorditivi pieni di vita.