Fjordur
Attraversa un fantastico paese delle meraviglie gelido e stratificato che comprende quattro isole uniche e tre regni mistici. Le vestigia di antichi regni ricordano un'era perduta, avvolgendo in un'atmosfera mitica il mondo davvero maestoso di Fjordur! Ti attendono quattro nuove creature, inclusa una scelta dalla community di ARK. Scatena una furia da carro armato dalla sella del tuo Andrewsarchus, esplora con il Fjordhawk, il nuovo animale di ARK da portare in spalla, attraversa a fatica il paesaggio ghiacciato accompagnato dal tuo gelido Fenrir o prosciuga la forza vitale dei tuoi nemici e rivali con Desmodus!