Ark Editor
Crea le tue mod di ARK: Survival Evolved e condividile con altri sopravvissuti! Il Dev Kit di ARK è una versione semplificata dell'editor Unreal Engine 4 che facilita il processo di creazione e condivisione di ARK: Survival Evolved.
Unisciti a una grande community di appassionati creatori di mod per realizzare nuove funzionalità, creature e mappe con cui espandere i mondi di ARK o cambiare completamente il gioco per adattarlo alle tue esigenze.
Il Dev Kit di Ark include TUTTI i contenuti del gioco completo, quindi preparati a un download dal peso considerevole!!! Buona creazione di mod a tutti!