Asdivine Saga
In un mondo che sta affrontando una guerra improvvisa, un mercenario di nome Vyse si ritrova, insieme a una coppia di principesse reali e ninja, a scoprire i complotti malvagi che operano dietro le quinte. Il successo dipenderà da questa improbabile banda di avventurieri ma il pericolo sembra in agguato ad ogni angolo...?!
Padroneggia l'arte di lanciare e ridurre in polvere i mostri! Ottieni un potente supporto dagli spiriti che possono essere equipaggiati per fortificare la magia, e potenzia le armi e sintetizza gli anelli per avere vantaggi in battaglia. Puoi persino arrivare a finali speciali ottenendo fiducia da altri personaggi e sfidando i più forti nell'arena di battaglia per goderti questo gioco di ruolo fantasy nella sua interezza.