Ottima narrazione
1775: le colonie americane sono in rivolta. Connor, un assassino nativo americano, dovrà riportare il suo popolo alla libertà. Dalle movimentate città ai caotici campi di battaglia, elimina i tuoi nemici utilizzando il vasto arsenale di armi a tua disposizione.
Gioca l'iconico Assassin's Creed III con grafica migliorata in risoluzione 4K, nuovi modelli dei personaggi, rendering dell'ambiente più pulito e molto altro. Anche le meccaniche del gameplay sono state rinnovate, per una migliore esperienza di gioco.
Sono inclusi tutti i DLC originali, fra cui la Tirannia di Re Washington e il gioco completo: Assassin's Creed Liberation Remastered.