Assassin's Creed Odyssey
Vivi la tua personale odissea in un mondo sull'orlo del caos e diventa una leggenda fra gli eroi di Sparta, sfidando creature mitologiche lungo il cammino. Lanciati in scontri epici tra Sparta e Atene, dove eserciti di 150 contro 150 soldati si affrontano in combattimenti spettacolari.