Season Pass
The Hidden Ones: Ad anni di distanza dagli eventi di Origins, continua la tua avventura con Bayek a capo degli Occulti in una regione tutta nuova.
Pacchetto Centurione romano: Indossa le pelli di leone come i più fieri soldati di Roma e ottieni anche due armi, uno scudo e una cavalcatura in un set esclusivo.
Pacchetto Horus: Horus, il Dio Egizio del Cielo, si mostra benevolo nei tuoi confronti con un abito esclusivo. Include: una cavalcatura, due archi e uno scudo.