The Curse Of The Pharaohs
Viaggia con Bayek nella città di Tebe dopo aver ricevuto notizie di eventi misteriosi. Al suo arrivo, Bayek scopre che una maledizione si è abbattuta su queste terre, trasformando Tebe in un incubo vivente. Per spezzare questa maledizione, Bayek deve individuarne la causa, in un viaggio che lo porterà ad affrontare creature leggendarie.