The Hidden Ones
Anni dopo la nascita della Confraternita, Bayek raggiunge la penisola del Sinai per indagare sul conflitto tra una fazione di ribelli e le forze occupanti romane. Mentre cerca di portare la pace, Bayek dovrà dar forma al codice che un giorno sarà noto come il Credo degli Assassini.
Immergiti nella storia della Confraternita con la prima espansione di Assassin's Creed Origins, che introduce una nuova missione e tanti nuovi contenuti. Esplora la bellissima regione del Sinai e incontra nuovi personaggi che ti mostreranno una prospettiva completamente nuova sulla Fratellanza.