L'ultimo maharaja
Unisciti a Duleep Singh in una missione per reclamare il titolo di maharaja che gli spetta per diritto di nascita. Per riuscirci, dovrà affrontare i Templari e mettere alla prova la sua amicizia con la regina. Affronta dieci nuove missioni ambientate a Londra!