Ragnarök Edition
Diventa una leggenda vichinga in questo gioco d'azione e avventura ambientato nel medioevo inglese. Esplora un mondo aperto dinamico, razzia i villaggi nemici ed espandi il tuo insediamento per conquistarti un posto tra gli dèi nel Valhalla...