Astria Ascending
Visita cinque città diverse popolate da creature uniche e risolvi più di 20 pericolosi dungeon. Oltre 50 ore di gioco e una gamma di divertenti minigiochi, tra cui: sparatutto, un gioco di carte originale a tema fantasy e complessi enigmi ambientali.
Immergiti in un'affascinante narrativa ricca di tradimenti, sacrifici e orrori. Astria Ascending è una storia costruita attorno a dei personaggi adulti che offre un'esperienza più matura e molteplici dialoghi.
Combatti più di 200 mostri diversi in accattivanti combattimenti a turni. Colleziona ed evoca in battaglia bestie leggendarie, e aumenta il tuo potere per utilizzare i leggendari Cosmo Break.
Scegli fra otto personaggi giocabili personalizzabili, appartenenti a razze fantasy diverse e con varie abilità, e forma una squadra eroica che dovrà sacrificare tutto per salvare il mondo. Con 20 classi tra cui scegliere e una serie di abilità uniche da padroneggiare, i loro destini sono segnati, ma il mondo non è ancora condannato.
Creato da un team formato dagli sviluppatori di Final Fantasy, Nier Automata e Bravely Default, Astria Ascending è completamente doppiato in giapponese e inglese e offre un mondo 2D disegnato a mano e animato nello stile tradizionale, oltre a un sistema meteorologico dinamico.