Ataraxie
Svegliato con la forza dal suo sonno eterno, l'antico faraone Antef scopre con orrore l’abisso in cui è precipitato il suo regno. Il suo trono è stato usurpato, il suo culto profanato, e la corruzione, avviata da Apis, sta per inghiottire ogni cosa. È giunto il momento di ristabilire l’ordine e restituire la pace agli abitanti di questo mondo.
Nel puro stile dei Metroidvania, ATARAXIE è un gioco in 2D ambientato in un mondo composto da livelli interconnessi. Da labirinti a tombe, da deserti a fortezze, è un universo vivo e ricco che dovrai esplorare con passo sicuro se vuoi sventare questa cospirazione.
La possibilità di scegliere il proprio percorso, rendendo ogni esperienza unica per ogni giocatore!