Atlas Fallen - Ruin Rising Pack
Ottieni il pacchetto Ruin Rising di Atlas Fallen per combattere ed esplorare i pericoli di uno spietato mondo sepolto con nuovi colori per armatura, una skin per il guanto, pietre dell'essenza uniche, un idolo, due oggetti cosmetici e dei sigilli per cooperativa esclusivi.