Avatar: Frontiers of Pandora - Deluxe Edition
Crea un legame con la tua banshee, che ti renderà inarrestabile negli scontri aerei, ed esplora in volo l'immensa frontiera occidentale.
Affronta i pericoli di Pandora con la precisione delle armi tradizionali na'vi, come l'arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d'assalto e gli shotgun.