Acquista la Gold Edition e otterrai il gioco e il Season Pass, che include due pacchetti storia, una missione bonus, una banshee esclusiva e molto altro!
Affronta una minaccia misteriosa nel pacchetto storia Il dominatore del cielo e combatti in epici scontri aerei mentre scopri i segreti di una nuova regione nel pacchetto storia Segreti delle cuspidi!
Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na'vi oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti.