Avatar: Frontiers of Pandora – The Sky Breaker
Un'ombra misteriosa incombe nel cielo, minacciando i clan na'vi durante lo svolgimento del loro grande festival.
Affronta nuovamente l'RDA, salva i tuoi alleati e proteggi la frontiera occidentale.