Il Season Pass permette di accedere ai pacchetti storia Il dominatore del cielo e Segreti delle cuspidi, alla missione bonus Echi familiari, a un set estetico per banshee e molto altro!
Scopri le meraviglie della frontiera occidentale, un continente inesplorato di Pandora. Attraversa un incantevole mondo aperto, dove la minima distrazione può risultare fatale.
Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na'vi oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti.