Axiom Verge
Scopri tantissimi tipi di armi, oggetti e abilità, ognuno con comportamenti e modalità di utilizzo unici. Ti servirà una bella dose di intuito per trovarli tutti.
Affronta bizzarri costrutti biomeccanoidi, risultato letale di un'antica guerra, e i demoni generati dalla tua psiche.
Poi metti fine al gioco stesso, sfruttando le falle nel sistema per corrompere i nemici e risolvere i rompicapi nell'ambiente.