Axiom Verge 2
Potresti aver giocato ad Axiom Verge o averne sentito parlare come esempio classico delle avventure indie "metroidvania". Axiom Verge 2 fa parte della stessa storia di Axiom Verge 1 ma è un gioco completamente nuovo: nuovi personaggi, nuovi poteri, nuovi nemici e un nuovo mondo. Puoi giocarci prima o dopo la versione originale.
Fai la conoscenza di Indra, la misteriosa miliardaria che è dietro il conglomerato mondiale Globe 3. Cos'è questo mondo che ha scoperto? Di chi sono le voci che sembrano chiamarla?