Aztech Forgotten Gods
Aztech Forgotten Gods è un gioco d'azione-avventura cyber-paleolitico che segue Achtli, una giovane donna che combatte contro colossali divinità dimenticate. Per scoprire la verità dietro la sua metropoli mesoamericana di un lontano futuro, dovrà rivoltare i poteri delle divinità contro di loro, librandosi nella città con forza e grazia utilizzando un antico artefatto di un'epoca ormai dimenticata.
Esplora una città azteca moderna che ha prosperato per secoli come una metropoli di pietra, tecnologicamente avanzata ma ancora fortemente legata alle antiche tradizioni.
Combatti battaglie elettrizzanti contro creature gigantesche che ricordano le divinità azteche.
Unisciti ad Achtli in un viaggio commovente, ricco di colpi di scena e azione frenetica, mentre combatte per proteggere la sua città dalle divinità dimenticate.
Tuffati in un affascinante mondo ispirato allo stile mesoamericano e osserva una mitologia azteca come non l'hai mai vista.